Adozioni animali su Petsblog: Stracciatella sogna una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi la bellissima Stracciatella, una cucciolotta in cerca di famiglia.

Adozione cane Stracciatella

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cucciolotta che ha assoluto bisogno di trovare una vera famiglia. La bellissima cagnolina che potete vedere nella foto si chiama Stracciatella, è una signorina di soli 4 mesi, una cucciolotta di taglia media trovata poco tempo fa tutta sola in un bosco. L’unico amico a lei caro era un tozzo di pane duro e ammuffito.

Fortunatamente, delle persone dal cuore d’oro hanno deciso di portare in salvo questa cucciolotta. Dopo le dovute visite, il veterinario ha fatto sapere che la piccolina è in ottima salute. Adesso Stracciatella è in attesa di trovare una famiglia pronta a farle capire cosa voglia dire essere amati. Purtroppo i volontari fanno sapere che c’è poco più di 1 mese di tempo per trovare una famiglia per questa cagnolina, altrimenti verrà portata in un canile dal quale potrebbe non uscire più.

Stracciatella sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata, e i volontari sottolineano che vi è l'obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante. Adozioni al Centro Nord Italia.a

Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida signorina, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail