Petsblog Novità Informazione La Cucciamica nei Fido Park Autogrill, come usarla adeguatamente

La Cucciamica nei Fido Park Autogrill, come usarla adeguatamente

Qualche tempo fa vi avevamo già parlato dei Fido Park, un’ottima iniziativa della società AUTOGRILL che ha dedicato 17 aree di sosta, soprattutto sulle autostrade A1 ed A14, delle quali purtroppo nessuna oltre la Campania, per il benessere dei nostri amici cani. Queste aree di sosta sono dotate di acqua corrente e cucce per far […]

La Cucciamica nei Fido Park Autogrill, come usarla adeguatamente

Qualche tempo fa vi avevamo già parlato dei Fido Park, un’ottima iniziativa della società AUTOGRILL che ha dedicato 17 aree di sosta, soprattutto sulle autostrade A1 ed A14, delle quali purtroppo nessuna oltre la Campania, per il benessere dei nostri amici cani. Queste aree di sosta sono dotate di acqua corrente e cucce per far riposare un po’ il nostro peloso senza il rollio delle ruote sotto il sedere e dove farlo sgambare un po’ dopo il riposo forzato in’automobile. Ovviamente queste aree di sosta sono pubbliche ed è stato redatto un regolamento per l’utilizzo della “Cucciamica”che, più che una serie di divieti ed obblighi, è una sorta di vademecum di buonsenso per il rispetto di tutti.

La Cucciamica è una cuccia vera e propria costruita in materiale anallergico ma richiede, comunque, una pulizia costante che viene effettuata ad ogni fine servizio. Ricordatevi, però, che una volta portato fuori dalla Cucciamica il vostro cane dovrete azionare il meccanismo di sterilizzazione interno. Per sicurezza potrete farlo anche prima ma dovrete aspettare almeno 3 minuti prima di farvi entrare il cane. Si richiede di far entrare ed uscire il cane con il guinzaglio, sia per una sicurezza degli altri ospiti che per una sicurezza sua (in fondo siete pur sempre a 200 metri da un’autostrada). Usate il buonsenso visto che tutti siamo in vacanza e tutti le vacanze le vogliamo passare al meglio, pets compresi.

Via| Prontofido

Seguici anche sui canali social