Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il cocker Alì

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il cocker Alì

Adozioni animali su Petsblog: ecco il piccolo Alì, un bellissimo cocker che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per il cocker Alì

Adozioni animali su Petsblog – Oggi, per la nostra rubrica delle adozioni, vogliamo presentarvi un signorino semplicemente bellissimo. Il cagnolino che potete vedere nella foto in alto si chiama Alì, ed è un cocker di 10 anni, purtroppo vissuti sempre dietro le sbarre. Inizialmente questo bel cucciolone era piuttosto diffidente, ma in realtà Alì si è dimostrato un “ragazzo” tranquillo, che convive con le femmine ma non va tanto d’accordo con i maschietti.

Il nostro nuovo amico cerca una famiglia che, con pazienza e affetto, gli faccia comprendere cosa voglia dire essere amati, e che gli permetta di passare qualche anno in completa serenità. Se lo merita davvero, non vi pare?

Questo bellissimo cucciolone si trova in provincia di Milano, e non vede l’ora di entrare nella vostra famiglia, e nel vostro cuore! Se anche voi vi siete innamorati di lui, chiedete maggiori informazioni contattando il numero di telefono 3493154238 (dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 19.00). Possiamo assicurarvi che adottare questo tenero cagnolino non migliorerà solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social