Petsblog CURIOSITÀ I gatti da spot che farebbero di tutto per un po’ di latte

I gatti da spot che farebbero di tutto per un po’ di latte

Una banda di mici agguerriti alla ricerca del latte fresco in un divertente spot inglese

I gatti da spot che farebbero di tutto per un po’ di latte

Qualche volta le pubblicità sono dei pretesti per creare video spassosi, è il caso della marca di latte inglese Cravendale, che ha iniziato la serie con questo Cats with Thumbs. La storia è semplice e geniale e comincia con la frase sibillina: come mai i gatti ci fissano quando versiamo il latte? Questo è solo l’inizio della chiamata a raccolta di una banda di mici irriducibili che -è facile prevedere- procureranno qualche imprevisto alla colazione del sonnacchioso padrone.

Ma se la storia vi piglia e vi siete fatti catturare dal thrilling che suscitano le gesta -photoshoppate e esilaranti- dei gattini agguerriti, vi suggerisco anche il secondo capitolo della saga: Catnapped, che è un gioco di parole per dire “rapito dai gatti”. Il trailer ci porta in una storia emozionante, dove il lattaio bonaccione viene intrappolato dalla banda dei soliti gatti e zittito grazie a un gomitolo di lana. Suspence totale, non si capisce come andrà a finire, secondo voi come sarà il finale?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.