Petsblog Animali domestici The Queen’s Corgi, trailer del film dedicato ai cani della Regina Elisabetta II

The Queen’s Corgi, trailer del film dedicato ai cani della Regina Elisabetta II

The Queen's Corgi è il film dedicato ai Corgi della Regina Elisabetta II: ecco il trailer da non perdere!

The Queen’s Corgi, trailer del film dedicato ai cani della Regina Elisabetta II

The Queen’s Corgi, il trailer del film dedicato alla razza di cani preferita dalla Regina Elisabetta II è qui. E sì, ci sono anche la sovrana inglese e il marito, il principe consorte Filippo. Rigorosamente a cartoni animati. Da quello che possiamo capire dal teaser trailer si tratta di un film semplicemente adorabile, divertente per tutta la famiglia. E ci mostra la famiglia reale inglese sotto un aspetto decisamente diverso.

Il trailer è tutto da vedere, dall’inizio alla fine: vi farà stringere il cuore e vi farà sicuramente amare di più la famiglia regnante in Inghilterra (famiglia che tra l’altro si sta per allargare, visto che Meghan Markle è incinta). Anche se per il film ci sarà ancora un po’ da aspettare: chissà se la regina ha approvato la trama del film… E se andrà a vederlo al cinema. O forse le faranno una proiezione speciale a Buckingham Palace?

The Queen’s Corgi, il film

Il film The Queen’s Corgi è un cartone animato prodotto da nWave Pictures, diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot, scritto da John R. Smith e da Rob Sprackling. E’ basato sulla splendida storia d’amicizia tra la Regina e i suoi Corgi: il protagonista è Rex, un cane reale, il più amato dalla sovrana, che dovrà confrontarsi con il mondo esterno al dorato castello in cui vive. Tutta la trama si basa sul suo tentativo di ritornare dalla sua amata regina e la sua adorata casa.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019 in diversi paesi del mondo, come Francia, Cina, Inghilterra, America Latina, Stati Uniti e altri ancora.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi