Questa signora si è presa la briga di testare su vari tipi di terreno il passeggino per fare jogging con il proprio cane, di cui vi parlavo giusto questa mattina. Lo ha testato in città e anche in campagna. Se prima avevamo dei dubbi sul’utilità di un simile prodotto, ora credo non ce ne siano.
Restano sicuramente strumenti utilissimi per chi ha un animale ammalato o che non può camminare. Per quando, credo siano sostituibili da un semplice trasportino o da un modello magari meno costoso. Voi ne avete mai usato uno o conoscete gente che lo fa?
Tokyonome85
24 lug 2010 - 12:20 - #1io ho visto una signora che lo usa abitualmente qui a Londra, la prima volta ho riso pensando che fosse ridicola, poi però ho capito. Il suo cane è molto vecchio e non ce la fa a camminare fino al parco che non è neanche tanto distante, ma non ce la fa. Un volta arrivati al parco il cane viene scende dal passeggino e fa qualche passo.