Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Kitten vs Snake e altri Halloween Specials

Simon’s Cat: su YouTube il video Kitten vs Snake e altri Halloween Specials

In vista di Halloween, sul canale YouTube di Simon's Cat arriva il video Kitten vs Snake and other Halloween Specials.

Simon’s Cat: su YouTube il video Kitten vs Snake e altri Halloween Specials

Come previsto, Spooked non è stato l’unico video di Halloween ad approdare sul canale YouTube di Simon’s Cat. Adesso è comparso il video dal titolo Kitten vs Snake and other Halloween Specials. Nel video la prima parte è proprio Kitten vs Snake: il gattino sarà alle prese con un temibile nemico, il serpentone di stoffa e gommapiuma che si mette davanti alle finestre per parare gli spifferi. A seguire, poi, ci sarà una carrellata di altri video dedicati ad Halloween e già comparsi sul canale di Simon’s Cat.

Simon’s Cat: il video Kitten vs Snake

Il video di Simon’s Cat Kitten vs Snake inizia col gattino che si lancia ferocemente sul serpente para spifferi. Lo azzanna, lo mordicchia, lo scalcia, cerca di cavargli gli occhi (fatti con bottoni), vi si arrotola intorno, ma niente da fare: il serpente di gommapiuma è furbo e più forte di lui.

Le unghie di una zampina si impigliano sulla superficie del serpente e il micino, nel tentativo di liberarsi, finisce con il serpentone finto arrotolato intorno al corpo, in stile Boa constrictor. Riesce finalmente a liberarsi dalle spire, ma si ritrova bloccato sotto il corpo del serpente. Allora comincia a strisciarvi sotto per uscire e sembra quasi che il serpentone abbia mangiato una preda.

Il micino riesce quasi ad emergere dalla bocca del gattone, ma è stremato e finisce con l’addormentarsi sotto al serpentone.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social