Petsblog Video divertenti Ecco Poki, il gatto più fastidioso e tenero del web

Ecco Poki, il gatto più fastidioso e tenero del web

Solo perché un gatto è davvero fastidioso, non vuol dire che non meriti di essere amato e coccolato. Ecco la divertente storia del micio Poki!

Ecco Poki, il gatto più fastidioso e tenero del web

Poki è un gatto davvero molto molto fastidioso. Il micio bianco e nero che potete vedere nel video in alto è stato adottato da una coppia molto carina, Jun e Rachel, che ci hanno mostrato come si svolge la loro vita da quando ne è entrato a far parte il piccolo Poki. Questi due giovani ragazzi sono i genitori umani di tre gatti: un Maine Coon di nome Haku, un gatto delle foreste norvegesi di nome Nagi, è un gatto di razza incerta di nome Poki.

La coppia ha trovato Poki abbandonato su una superstrada a Gifu, in Giappone. Il piccolo era gravemente ferito, e i due ragazzi hanno quindi deciso di portarlo a casa per prendersi cura di lui.

Poki è stato portato dal veterinario, che gli ha diagnosticato una zampa rotta, la coda da amputare, i vermi intestinali  ed una grave denutrizione. Insomma, il piccoletto non era messo affatto bene.

Grazie alle donazioni raccolte dalla coppia però, dopo qualche mese le condizioni di Poki erano notevolmente migliorate. Ed è li che il piccoletto ha iniziato a mostrare il suo vero “io”, dimostrando di essere a dir poco fastidioso (se non ci credete, la conferma potete trovarla nel divertente video in basso).

A differenza degli altri gatti, Poki è molto avventuroso e non ha paura di nulla, neanche di rimanere incastrato nel cestino della spazzatura. Ha un carattere irruente, apre tutti gli armadietti, è incredibilmente curioso e non fa che miagolare a gran voce per tutto il giorno.

Nonostante ciò, Jun e Rachel non possono fare a meno di amare il loro gattino. Che dire? Non vi sembra una famigliola davvero dolcissima?

via | Fluffysworld
Foto dal video

Seguici anche sui canali social