Petsblog VIDEO Il divertente video del cervo che non perde la sua dignità

Il divertente video del cervo che non perde la sua dignità

Ecco un saggio cervo che ci insegna come mantenere la dignità anche nelle situazioni più imbarazzanti.

Il divertente video del cervo che non perde la sua dignità

Ecco il divertente video di un cervo che non perde la sua dignità, in nessuna circostanza!

“Nella vita, non bisogna mai perdere la propria dignità e l’amor proprio. Non importa quali e quante difficoltà si trovino sul nostro cammino, la cosa che conta è non abbattersi e camminare a testa alta, sempre.” Deve essere questa la lezione di vita appresa dal simpatico cervo protagonista del video che vogliamo segnalarvi in questo articolo, che che potrete trovare in basso.

Come potete vedere, il simpatico e bellissimo animale sta beatamente passeggiando in un bel giardino, con un atteggiamento alquanto regale … quando all’improvviso si imbatte in uno scivolo di plastica per bambini. E cosa farà il nostro nuovo e buffo amico a quattro zampe di fronte a questo strano aggeggio? Cercherà di superarlo, naturalmente, ma lo farà con poca, pochissima grazia (vedere per credere!).

Dopo aver superato l’ostacolo però, il nostro simpatico amico ha continuato la sua passeggiata, mantenendo il suo atteggiamento regale, come se nulla fosse accaduto!

A rendere ancor più divertente questo video è la musica di sottofondo, che è a mio avviso davvero perfetta per accompagnare questa bizzarra scena. Date un’occhiata al divertente video quindi, e preparatevi a farvi qualche sana risata ammirando il giovane cervo che cammina a testa alta in barba alle difficoltà e alle figuracce!

 

Don’t even think about watching this without sound

Pubblicato da Joe Maz su Lunedì 1 ottobre 2018

Seguici anche sui canali social