Il tenero video del gattino che scopre di avere una coda

Ecco il tenerissimo video del gattino che scopre per la prima volta di avere una coda!

Chi ha degli animali domestici sa bene quanto questi batuffoli di pelo possano essere teneri e buffi! Avere un gatto, un cagnolino, o anche un pappagallo o una tartaruga può davvero cambiare in meglio la nostra vita, regalandoci qualche risata, tantissimi attimi di tenerezza e infinito affetto. Oggi vogliamo segnalarvi il video di un micetto a dir poco tenerissimo! Il piccolino che potete vedere in alto è un micetto ancora molto piccolo, e di certo avrà parecchio tempo per esplorare il mondo, a cominciare dal bel divano dove si trova beatamente coricato.

Mentre è intento a a giocare e a rilassarsi, il bel micino fa però una scoperta inaspettata e a dir poco sensazionale! All’improvviso si rende conto di avere … una coda! Come potete vedere, il piccoletto sembra guardare stupito i suoi genitori umani, come per chiadere: "E questa che cosa sarebbe? È sempre stata li?"

Dopo aver scoperto di avere una coda, per il piccolo ricercatore è dunque giunto il momento di acciuffarla e di scoprire di cosa esattamente di cosa si tratta! Purtroppo però, la codina dispettosa continua a sfuggirgli di “zampa”! Riuscirà il nostro micro-eroe nella sua ardua impresa?

La scena è davvero dolcissima, e non potrà non strapparvi un tenero sorriso (guardare per credere)! Anche i vostri gatti si sono mostrati così sorpresi quando hanno scoperto di avere una coda? Se vi va, condividete la loro esperienza nella sezione commettenti!

Gattino coda

 

Foto dal video

  • shares
  • +1
  • Mail