Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Donna abbandona il cane e scappa in taxi

Donna abbandona il cane e scappa in taxi

Ecco la storia di un cagnolone che ha trovato una nuova famiglia dopo essere stato abbandonato dalla per strada sua precedente proprietaria.

Donna abbandona il cane e scappa in taxi

La storia che vogliamo raccontarvi oggi è avvenuta pochi giorni fa a Medellín, in Colombia, dove un cane è stato abbandonato dalla sua padroncina, la quale – dopo averlo lasciato da solo per strada – è salita su un Taxi, infischiandosene del suo amico a quattro zampe. Il cucciolone però non si è dato per vinto, ed ha cominciato ad inseguire il taxi per un lungo tragitto (circa 20 isolati), cercando di attirare l’attenzione della sua mamma umana.

Purtroppo però la donna non si è commossa, né ha fatto fermare il Taxi, ma ha continuato per la sua strada, lasciando il cane al suo triste destino.

Ad assistere alla scena sono stati molti testimoni, i quali hanno chiamato le autorità per salvare il povero animale dalla strada. Una pattuglia è dunque giunta sul luogo, ed ha interrogato la donna a bordo del Taxi, la quale avrebbe affermato che in realtà il cane non era affatto suo, ma che si trattava solo di un randagio che lei nutriva di tanto in tanto.

Se anche questo fosse stato vero, con quale cuore qualcuno potrebbe lasciare che un cane corra fra le auto, a rischio della sua vita, infischiandosene della sua incolumità? Come potete vedere nel video in alto, è una scena che fa male al cuore.

Purtroppo le autorità non hanno potuto dimostrare che il cane fosse della donna, ma fortunatamente per il cucciolotto, una persona di buon cuore, uno dei testimoni che aveva assistito alla triste scena, ha deciso di adottare il povero cagnolino.

Non possiamo che sperare che il nuovo padroncino sia più umano della sua precedente proprietaria, e che gli regali tutto l’amore che merita!

via | NewsBeezer
Foto dal video

Seguici anche sui canali social