Petsblog Ecco Punk’n, il gatto randagio che trova una nuova vita

Ecco Punk’n, il gatto randagio che trova una nuova vita

Punk’n è un gatto rosso che ha vissuto sempre per strada, ma la sua vita è cambiata in meglio quando ha incontrato delle persone dal cuore d’oro.

Ecco Punk’n, il gatto randagio che trova una nuova vita

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Punk’n, un gatto rosso che ha vissuto sempre per strada, senza conoscere l’amore che può regalare una famiglia. Il micione è stato avvistato qualche tempo fa a Rahway, nel New Jersey, da alcune persone che hanno chiesto l’intervento del rifugio per animali più vicino. Il micio era denutrito, ferito e aveva evidente bisogno di aiuto. I volontari del rifugio sono dunque accorsi per portarlo al sicuro.

Fortunatamente Punk’n non aveva nulla di rotto, ma aveva un’infezione respiratoria, non aveva più i denti ed era davvero spaventato. Una volta guarito, per il piccoletto era giunto il momento di trovare una nuova casa.

Punk’n è stato affidato temporaneamente alle cure di Athina Selena, una donna che ha altri gatti in casa. Proprio con gli altri mici, il piccolo Punk’n, che inizialmente si è dimostrato molto diffidente, ha pian piano stretto una profonda amicizia. Ben presto il micio ha fatto emergere il suo vero carattere, dimostrando di essere dolcissimo e molto affettuoso. In particolar modo, Punk’n ha stretto amicizia con uno dei gatti della donna, Inky, che da anni vive insieme a lei. I due mici condividono lo stesso passato da randagi, ed entrambi hanno avuto dei problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you want two lap cats, look no further ?? #ADOPTUS #Adopt #weeklyfluff #love #adorable #catsofinstagram #jerseycity #hoboken

Un post condiviso da Rukas – I’m a cat (@rukasthecat) in data: Ott 5, 2018 at 6:47 PDT

Inky è riuscito a tirare fuori la parte più giocherellona di Punk’n, e adesso che sono insieme la vita di entrambi è migliorata.

Adesso i volontari sperano di riuscire a trovare una famiglia che voglia adottare questi due mici insieme, in modo che non debbano più separarsi. Non possiamo che sperare che le cose vadano per il meglio per questi due teneri micetti!

via | La Stampa

Foto dal Video

Seguici anche sui canali social