Petsblog Video gatti Il tenero video del gatto che dice “Hello”

Il tenero video del gatto che dice “Hello”

Anche i vostri gatti sanno parlare? Eccone uno che sa dire “Hello”!

Il tenero video del gatto che dice “Hello”

Torniamo a parlare di animali che parlano, e questa volta facciamo la conoscenza di un gattino che, a quanto pare, ha imparato a dire la parola “Hello“! Il mondo di internet è ormai pieno di video di animali che sembrerebbero essere in grado di pronunciare (a modo loro, naturalmente) alcune parole.

Qui su Petsblog ne abbiamo conosciuti moltissimi, e non sempre si trattava di pappagalli, sebbene la bizzarra storia del pappagallo che insulta una passante sia davvero indimenticabile, non siete d’accordo anche voi?.

Ad ogni modo, in passato vi abbiamo presentato micini chiacchieroni provenienti da ogni parte del mondo, come ad esempio Giacobbe, il gatto che vive in Russia e che è talmente educato da chiedere alla sua padroncina di aprirgli cortesemente la porta, usando proprio la parola “Aprimi” (“Otkroj mne!” in russo)!

O ancora, abbiamo conosciuto questo bel micione abbastanza arrabbiato, che più che parlare sembra lamentarsi in una maniera – ammettiamolo – risulta abbastanza inquietante (anche per la notte di Halloween).

Come abbiamo detto, questa volta tocca a un simpatico gatto nero che è in grado di dire la parola Hello. Il divertente video del micio che saluta educatamente il suo padroncino è stato pubblicato pochi giorni fa, ed ha già fatto il giro del web! Che dire? I miei gatti non parlano, ma li adoro lo stesso, e i vostri?

Foto dal Video

Seguici anche sui canali social