Addio al NoNoNoNo Cat Marquis, il gatto è stato soppresso per una grave malattia

Il gatto Marquis, ribattezzato dal popolo del web come il “NoNoNoNo Cat”, è morto all’età di 15 anni.

Il gatto Marquis, ribattezzato dal popolo del web come il “NoNoNoNo Cat”, è morto all’età di 15 anni. L’animale era purtroppo gravemente malato, ed avrebbe sofferto molto a causa della sua condizione, quindi i medici hanno consigliato di sopprimerlo, per evitare che dovesse sentire tanto dolore.

Per chi non lo ricordasse, il “NoNoNoNo Cat” è un gatto che, nel lontano 2011, era diventato a dir poco famoso semplicemente grazie al suo bizzarro modo di miagolare. Il divertente video del miagolio di Marquis era diventato subito virale, ed aveva fatto il giro del mondo, ottenendo milioni di visualizzazioni. Del resto, come non sorprendersi di fronte a questo bellissimo gatto peloso che quando miagola sembra dire ripetutamente la parola "No”?

Il padroncino di “NoNoNoNo Cat” avrebbe fatto sapere che il suo amico a quattro zampe è morto in estate, e per l'esattezza a Giugno, ed ha aggiunto che il video originale che ha fatto il giro del mondo era stato girato quando l'animale aveva 2 anni, nel 2004.

Non possiamo che augurare un affettuoso Buon Ponte a questo tenero amico.

Gatto nononono

via | Blitzquotidiano
Foto da iStock

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail