Frasi sui cani da film famosi

Frasi sui cani dai film più famosi: ecco alcune citazioni celebri che arrivano dal mondo del cinema!

Frasi sui cani film

Frasi sui cani da film famosi, quali sono le più toccanti e le più commoventi? Sicuramente quando pensiamo a titoli che riguardano amici a quattro zampe fedeli, sono due i film che ci vengono in mente: Hachiko e Io & Marley. Impossibile non averli mai visti. E se vi mancano all'appello, correte subito ai ripari!


Frasi sui cani film


Frasi sui cani dal film "Hachiko - Il tuo migliore amico"

:

La fedeltà di un cane ci insegna che l'amicizia può durare per sempre.

Cane fedele aspetta il ritorno del padrone morto.

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quanto ero piccolissimo. Ma, quando mi parlavano di lui e di Hachi... io sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato. È per questo che Hachi sarà per sempre il mio eroe.

Il mio eroe è Hachiko, un cane, lo chiamavano Hachi, il cane del mistero, perché nessuno sapeva da dove venisse, e qui comincia la sua storia…

Frasi sui cani dal film "Io & Marley":

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario?

Niente può eguagliare l’esperienza di allevare il tuo primo cane, la gioia di camminare fianco a fianco all’aria aperta col tuo migliore amico…

A loro non importa che tu sia ricco, loro non vestono abiti firmati, loro vogliono solo che “tu” gli voglia bene e in cambio “lui” ti darà tutto il suo cuore.

 

Foto iStock

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail