Petsblog NUTRIZIONE Sfilata di moda in Turchia: la vera star è il gatto

Sfilata di moda in Turchia: la vera star è il gatto

Ecco una gattina che voleva fare la modella ed è riuscita ad esaudire il suo desiderio!

Sfilata di moda in Turchia: la vera star è il gatto

Chi ha un gatto in casa lo sa bene: le vere star sono sempre e solo i nostri amici felini! Il mio gatto, ad esempio, ha la strana abitudine di piazzarsi di fronte alla televisione quando è accesa, in modo che tutti possiamo ammirare la sua bellezza. In fin dei conti, che senso ha guardare una serie Tv, quando in casa c’è un micione rosso e peloso da ammirare? Il ragionamento non fa una piega, non vi pare?

Ebbene, a quanto pare deve pensarla allo stesso modo (solo un po’ più “in grande”) la micetta che nei giorni scorsi ha sfilato in occasione dell’Esmod International Fashion Show. In questa occasione, un adorabile gatto randagio ha infatti deciso di salire in passerella per sfilare e farsi ammirare da appassionati (di moda) e fotografi.

I fatti sono accaduti in Turchia, e più esattamente a Istanbul, famosa per la sua enorme popolazione di gatti randagi! Uno di questi gatti ha dunque deciso di dirigersi verso l’Emaar Square Mall, e di sfilare insieme alle modelle. La scena è stata ripresa dai presenti, ed ha certamente destato molta simpatia. Del resto, non capita tutti i giorni di vedere delle modelle sfilare impassibili insieme a un micio che cerca di rubare loro la scena.

Inizialmente il gattino ha passeggiato pavoneggiandosi in passerella, per poi prendersi una pausa e darsi una “pulitina” (che non fa mai male). Infine, il nuovo top model ha anche pensato bene di fare un assalto a una delle modelle, la quale è rimasta praticamente impassibile.

Tutti erano scioccati

ha fatto sapere il fashion designer Göksen Hakkı Ali a The Dodo.

Non è chiaro da dove sia arrivato il gatto, ma le sue motivazioni erano piuttosto ovvie – voleva la piena attenzione e ammirazione del pubblico. E a giudicare dai suoi adorabili piccoli attacchi contro le modelle che passavano, non era disposto a condividerla.

via | AnimalChannel.co
Foto dal Video

Seguici anche sui canali social