Petsblog Video cani Cane cieco e sordo percepisce il ritorno del padroncino a casa: il video tenerissimo

Cane cieco e sordo percepisce il ritorno del padroncino a casa: il video tenerissimo

Ecco un cane cieco e sordo che è in grado di percepire l’arrivo del suo padroncino.

Cane cieco e sordo percepisce il ritorno del padroncino a casa: il video tenerissimo

L’istinto dei nostri amici cani è qualcosa di davvero meraviglioso, e a dimostrarlo ci pensa lei, la piccola Opal, un cane bianco candido che è nato sordo e cieco, e che vive insieme ai suoi genitori umani, la fotografa Christine Bray e suo marito Forrest. La piccola è nata in un allevamento, ma è stata ben presto lasciata in un rifugio, dove nessuno sembrava però interessato ad adottarla.

Per questa ragione, Opal è stata affidata alle cure del Double J Dog Ranch, ed è proprio li che i suoi nuovi genitori umani l’hanno trovata, si sono innamorati di lei ed hanno deciso di regalarle una vita migliore.

Opal è un cane dolce, e si è subito adattata alla sua nuova vita in famiglia, adora esplorare i parchi insieme ai suoi genitori, e le piace passare il tempo a casa a masticare i suoi giocattoli preferiti, ma non solo! Questa meravigliosa cucciolotta è infatti in grado di fare una cosa davvero straordinaria.

Nonostante sia cieca e sorda, Opal riesce infatti ad avvertire quando il suo padroncino sta per arrivare a casa. La sua mamma umana ha spiegato che Opal può sentire le vibrazioni nel terreno quando l’auto entra nel vialetto, e può naturalmente percepire l’odore del suo padroncino quando scende dalla macchina.

Aspetta nel cortile in attesa di avvertire o sentire l’odore della sua auto. Non so come faccia a capire la differenza, perché anche le auto dei vicini si fermano qui, ma non le interessano. Poi lei lo annusa e diventa pazza di gioia. È molto dolce

fa sapere Christine, che ha pubblicato il video di Opal sul web, dove è subito diventato virale. Tutti erano stupiti dal modo in cui la piccola riusciva a percepire la sua macchina, e dall’amore dimostrato al suo padroncino. Date un’occhiata al video, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Foto dal video

via | AnimalChannel

Seguici anche sui canali social