Petsblog Video divertenti E’ l’ora della pappa per questi animali: il video divertente

E’ l’ora della pappa per questi animali: il video divertente

L’ora della pappa è un momento divertentissimo per questa simpatica famigliola di animali!

E’ l’ora della pappa per questi animali: il video divertente

Quello della pappa è un momento davvero divertentissimo per questa simpatica famigliola di animali! Come potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto, in questo bel gruppetto non manca davvero nessuno! Tra conigli, tartarughe, iguane, galline e altri amici “pets”, possiamo dire che il divertimento non manca di certo!

Il divertente video degli animali che mangiano insieme è stato pubblicato pochi giorni fa sul social network Twitter, ed ha immediatamente riscosso un grande successo, guadagnando migliaia di visualizzazioni!

Del resto, come non adorare questi simpatici amici animali che condividono un pasto in maniera pacifica e – ammettiamolo – anche un po’ buffa? In molti hanno osservato che la razza umana avrebbe solo da imparare da questi adorabili animali, e in effetti spesso le cose stanno proprio così. Ci sono tantissime lezioni che dovremmo apprendere da alcuni dei nostri più teneri amici pets, non siete d’accordo anche voi?

Che dire? Non vi rimane che dare un’occhiata al video in alto, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo tenero gruppetto di amici mangioni!

Foto da Youtube

Seguici anche sui canali social