Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Venere sta cercando una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Venere sta cercando una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: conosciamo Venere, una cagnolina che sta cercando una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Venere sta cercando una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e oggi conosciamo una cagnolina davvero speciale. Stiamo parlando di Venere, una signorina di taglia medio grande di una dolcezza davvero infinita.

Venere è una cagnolina bellissima, ma i suoi occhi purtroppo esprimono tutto il dolore che sta passando. Questa cucciolotta ha bisogno di una famiglia che la ami e che la coccoli, e che voglia donarle tutto quell’amore e l’affetto che non ha mai ricevuto nella sua vita.

Questa meravigliosa cucciolotta sarà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni al Centro Nord Italia. Se anche voi vi siete innamorati di questa bellissima cagnolina in cerca di casa, non esitate a scrivere all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com per chiedere maggiori informazioni!

Possiamo assicurarvi che aprendo le porte della vostra casa e del vostro cuore a questa nostra amica, non migliorerete solo la sua vita, ma rivoluzionerete anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social