Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali La trasformazione di Melody, la cagnolina abbandonata dopo aver partorito 10 cuccioli

La trasformazione di Melody, la cagnolina abbandonata dopo aver partorito 10 cuccioli

Oggi vi presentiamo una cagnolina che è stata abbandonata dopo aver partorito, ma che fortunatamente ha trovato delle persone dal cuore d’oro.

La trasformazione di Melody, la cagnolina abbandonata dopo aver partorito 10 cuccioli

Lo scorso mese una bellissima cagnolina di nome Melody ha dato alla luce i suoi dieci cuccioli. Avrebbe dovuto essere un momento di tenerezza per questa neomamma, ma a quanto pare i suoi padroncini non la pensavano allo stesso modo, ed hanno quindi deciso di abbandonare la cagnolina in un rifugio per animali in Texas. Melody era sottopeso, fragile e malridotta. Di certo era stata trascurata, ma nonostante ciò il suo viso faceva trasparire i suoi pensieri: questa povera cagnolina non riusciva a capire come mai i suoi padroncini avessero deciso di disfarsi di lei e dei suoi piccoli.

Melody era persa, confusa, e aveva chiaramente il cuore spezzato, ma nonostante ciò, la piccola si aggrappava alla vita, e cercava di essere forte per i suoi cuccioli. Melody era estremamente denutrita e magra, ma si assicurava sempre che i suoi cuccioli fossero ben nutriti. Un giorno, Patti Dawson, che gestisce il Dallas DogRRR – Rescue.Rehab.Reform, ha sentito parlare di Melody, ed ha subito sentito il bisogno di fare qualcosa per lei.

La situazione di Melody era certamente commovente, ma il fatto che fosse un pitbull rendeva più difficile riuscure a trovarle una famiglia. La donna ha quindi deciso di mettersi all’opera per trovare una famiglia al più presto, e fortunatamente gli sforzi sono serviti a qualcosa. La donna è riuscita a trovare delle persone disposte ad occuparsi temporaneamente di lei e dei suoi cuccioli.

Dopo essere stata portata nella sua nuova famiglia adottiva, Melody e i suoi cuccioli hanno subito una trasformazione straordinaria. Il peso e l’umore di questa famigliola è migliorato incredibilmente. Melody si sta adattando alla casa e sta finalmente prendendo peso, e i suoi cuccioli sono sani e robusti. Col passare del tempo, Melody e i suoi cuccioli saranno messi in adozione attraverso il Dallas DogRRR. Non possiamo che augurarci che tutti possano trovare una famiglia amorevole!

Foto da Facebook
via | News.animalchannel.co

Seguici anche sui canali social