Questo gattino randagio sa bene come farsi adottare

Ecco un gattino randagio che sa bene come farsi adottare.

Gattino adozione

 

Oggi vogliamo raccontarvi la tenerissima storia di un musicista di nome Kawasaki Hina, e di un gattino che sa bene come ottenere ciò che vuole. Un giorno, il ragazzo stava camminando verso casa per il parco locale, quando un adorabile gattino randagio gli è corso incontro. Il gattino ha subito cominciato a mostrare la sua simpatia per questo giovane musicista, ha cominciato a seguirlo nel parco, passeggiando tra le sue gambe. Ha anche sfregato la testa contro la sua scarpa, mostrandogli tutto il suo affetto. Un comportamento, quello assunto dal micetto, che non ha lasciato indifferente Hina.

Il ragazzo ha fatto qualche coccola al gattino, per poi continuare la sua passeggiata verso casa. Tuttavia, il micio non sembrava intenzionato a lasciar andare il suo nuovo amico umano. Il micetto – che in realtà è una bella signorina – si era davvero innamorato di Hina.

Il ragazzo ha anche condiviso un video della gattina sulla sua pagina Twitter, che mostra quanto questa tenera micetta sia rimasta colpita da lui. Conquistato dalla sua nuova amica, Hina ha quindi deciso di portarla a casa con sé. Dopo aver trovato una scatola per trasportarla, l'ha portata nel suo appartamento. La micetta ha osservato un po’ l’ambiente, e si è accoccolata per fare un bel sonnellino!

Vell (questo è il nome scelto da Hina per la sua nuova amica a quattro zampe) aveva ottenuto esattamente quello che voleva. Hina racconta che adesso non potrebbe immaginare la sua vita senza la sua gattina:

È come una famiglia per me. Penso che anche lei mi ami. Saremo insieme per sempre

racconta questo orgoglioso papà umano. Adesso Vell è cresciuta, e Hina ha preso anche un altro gatto coccolone. Insieme i tre formano una famiglia davvero tenerissima e soprattutto felice!

via | Animalchannel.co

Foto da iStock

  • shares
  • +1
  • Mail