Petsblog I gatti randagi hanno cambiato la vita di questo ragazzo

I gatti randagi hanno cambiato la vita di questo ragazzo

Ecco la storia di Sarper Duman, un ragazzo che ha migliorato la sua vita grazie ai gatti.

I gatti randagi hanno cambiato la vita di questo ragazzo

Oggi vogliamo raccontarvi una storia molto bella, quella di un musicista di nome Sarper Duman, un ragazzo che diversi anni fa soffriva di una profonda depressione. Il giovane ragazzo pensava che non valesse la pena di vivere in un mondo come il nostro, ed ha quindi tentato il suicidio lanciandosi dall’edificio in cui viveva in quel periodo.

Il giovane è fortunatamente sopravvissuto al tentato suicidio, ma ha riportato delle gravissime fratture che lo hanno costretto a rimanere a casa per molto tempo. Tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la sua depressione.

Un giorno, un anno dopo quel triste episodio, il padre ha chiesto al ragazzo di fare insieme una passeggiata al parco. Duman ha accettato, nonostante avesse ancora delle ingessature, ed è li che il ragazzo ha incontrato un gatto che gli avrebbe cambiato la vita. Il micio si era diretto proprio verso di lui, ignorando tutte le altre persone, ed aveva così attirato la sua attenzione. In qualche modo, il giovane si era sentito connesso al gatto randagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you want a true love, love animals.. ?? . #throwback

Un post condiviso da Sarper Duman (@sarperduman) in data: Nov 22, 2018 at 6:33 PST

Una volta che fu completamente guarito, Duman decise di adottare i gatti di strada, indipendentemente dalle loro condizioni. Ciechi, affamati, mutilati, tutti erano i benvenuti nella sua casa. Adesso Duman ha 19 gatti, e li ama tutti incondizionatamente.

Per guadagnare qualche soldo, il ragazzo decise di dare delle lezioni di pianoforte, ed è in quel momento che la sua vita è cambiata ancora una volta. Mentre registrava alcune canzoni, il giovane si è reso conto che i suoi mici lo ascoltavano beatamente e con ammirazione.

La stessa sera Duman ha pubblicato il video su Instagram, ed il giorno dopo ha scoperto che migliaia di follower (compresi dei personaggi celebri) lo avevano visto e condiviso. Il mondo amava vedere i mici che apprezzavano la musica del loro papà umano. Da quel momento in poi, il musicista è diventato una star del web. Ora Duman condivide abitualmente i suoi video su YouTube e su Instagram, e riscuote sempre grandissimo successo!

via | Mnn

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social