Petsblog Video Animali Il tenero video della lontra che coccola il suo cucciolo

Il tenero video della lontra che coccola il suo cucciolo

Ecco il tenerissimo video di mamma lontra che coccola il suo cucciolo in acqua.

Il tenero video della lontra che coccola il suo cucciolo

I nostri amici animali non perdono mai occasione per mostrare tutta la loro dolcezza e la loro tenerezza. Qui su Petsblog vi abbiamo spesso segnalato i video di mamme gatte che coccolano i loro piccoli, o quelli di cagnolini che difendono i loro baby padroncini umani, o i video di tanti altri animali provenienti da tutto il mondo, capaci di gesti di tenerezza talvolta incredibili e inimmaginabili.

Ebbene, anche oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Quello che potete vedere qui sotto, è un momento di dolcezza fra una mamma lontra e il suo piccolino. Il video è apparso su Twitter nei giorni scorsi, e mostra una dolce mamma lontra mentre coccola e culla il suo piccolino, rilassandosi beatamente nell’acqua.

La scena è davvero molto bella, e mostra quanto possa essere forte e tenero il legame fra una mamma e il suo cucciolo, non importa a quale specie appartengano.

Date un’occhiata al video e diteci se non si tratta di una scena semplicemente adorabile! E se anche a voi piacciono moltissimo questi simpatici animali, non perdetevi il video che vi abbiamo segnalato qualche tempo fa, e che mostra una brava mamma lontra che insegna a nuotare al suo piccolino. La scena è divertentissima e tenerissima!

Seguici anche sui canali social