Petsblog NUTRIZIONE La tenera amicizia fra i pappagalli e i bambini

La tenera amicizia fra i pappagalli e i bambini

Ecco un tenerissimo video con alcuni dei pappagalli più simpatici del web.

La tenera amicizia fra i pappagalli e i bambini

Da circa un anno sono l’orgogliosa amica umana di un simpatico pappagallo allevato a mano di nome Birillo. Prima che il mio simpatico pennuto entrasse nella mia casa, non avevo idea di quanto potessero essere coccoloni e divertenti i pappagalli, e non avevo idea di quanto riuscissero a interagire con noi umani.

In pochi mesi, il mio piccolo amico piumato è davvero entrato a far parte della nostra famiglia, esattamente come un cane o un gatto (per fare qualche esempio). Ebbene, per tutti coloro che non hanno un pappagallo in casa, oggi vogliamo segnalarvi un divertente video trovato sul web, dove potrete trovare alcuni dei pennuti più simpatici e teneri!

In particolar modo, oggi vogliamo segnalarvi il video dei pappagalli che giocano e interagiscono con i bambini. Il risultato sarà davvero esilarante!

Non ci crederete, ma questi simpatici pets sono infatti dei perfetti amici anche per i piccoli di casa. La cosa più importante da fare, se avete un pappagallino, è però prestare attenzione a ciò che fanno i vostri figli, poichè si tratta pur sempre di animali molto delicati, quindi sarà importante evitare che i vostri figli possano ferirli accidentalmente.

Fatta questa premessa, vi lasciamo al video dei pappagalli che giocano e si divertono insieme ai bambini! Date un’occhiata e preparatevi a farvi qualche sana risata!

Seguici anche sui canali social