Questa gattina sa davvero come farsi adottare

Ecco una gattina randagia che sa davvero come farsi adottare.

Ciclista con gatto

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un gattino randagio che è riuscito a farsi adottare da un giovane musicista dal cuore d’oro. Ebbene, a quanto pare c’è stato un passaparola fra i mici randagi in giro per il mondo, perché a South Chicago un’altra gattina ha fatto più o meno la stessa cosa, ed è riuscita a entrare nel cuore della sua nuova mamma umana. I fatti sono accaduti alcune settmane fa, quando una giovane ragazza di nome Madison Kelly ha incontrato una gattina che, dopo essere saltata in braccio, non ha più voluto saperne di allontanarsi da lei.



 











Visualizza questo post su Instagram



















 

I think bike race kitty is ready to go home 😻 #straykitten #roadtrip #safettigirl


Un post condiviso da Madison Kelly (@madison_m_kelly) in data:



Era una gattina solitaria, alcuni motociclisti l’hanno trovata sporca sotto una macchina e l’hanno portata in giro in cerca di qualcuno che la prendesse

fa sapere la donna, che in quel momento era impegnata in una corsa in bici. La ragazza aveva appena finito la gara, quando ha notato i motociclisti insieme alla gattina. Si è quindi avvicinata per controllare cosa stesse accadendo, e non appena la micetta l’ha vista, le si è arrampicata sulla spalla, per non scendere più.

A quanto pare, quel piccolo batuffolo di pelo, aveva scelto la sua nuova mamma umana. La micetta è stata chiamata Puig, è stata portata a casa, e dopo un buon pasto e un bel bagnetto, era pronta a cominciare la sua vita insieme alla nuova famiglia.

Da allora, vuole sempre essere dove sono io e prendere parte a tutto quello che sto facendo. Ha una personalità molto giocosa e curiosa.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

FaceTime buddy #waffle #cutenessoverload #kittensofinstagram


Un post condiviso da Madison Kelly (@madison_m_kelly) in data:


via | La Stampa
Foto da Instagram

  • shares
  • +1
  • Mail