Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Macchiolino

Per la nostra rubrica delle adozioni, ecco Macchiolino, un cucciolotto che sogna da sempre l’amore di una famiglia.

Adozione cani Macchiolino

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un cucciolotto di tre anni di nome Macchiolino. Il nostro tenero amico è un mix labrador setter di taglia grande, e purtroppo vive in canile praticamente da sempre. Macchiolino è arrivato dalla Calabria pieno di speranze, prima fra tutte, quella di trovare una famiglia che volesse accoglierlo, amarlo e farlo sentire protetto per sempre.

Purtroppo però fino ad ora nessuno ha esaudito questo suo desiderio. Il nostro tenero amico è dinamico, giocherellone, paziente, ama fare delle passeggiate per i campi con pettorina e guinzaglio, e convive tranquillamente con cani femmine e con i bambini piccoli. Nonostante la sua grandezza, sa infatti essere molto delicato.

Attualmente Macchiolino si trova in provincia di Milano, se anche voi vi siete innamorati di lui e della sua storia, e se avete deciso di regalargli una casa per sempre, contattate il numero 349 31 54 238, tutti i giorni dalle 12.00alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • +1
  • Mail