Petsblog Novità Informazione Mi sposo e aiuto i pet: le iniziative della Lav

Mi sposo e aiuto i pet: le iniziative della Lav

La LAV, Lega anti vivisezione, si allinea alle offerte di tante altre associazioni ed enti benefici ed offre dei veri e propri pacchetti per matrimoni e viaggi di nozze.Se vi state accapigliando perché non sapete quali bomboniere scegliere, sappiate che potrete fare una donazione alla LAV e ricevere delle pergamene da regalare ai vostri ospiti. […]

Mi sposo e aiuto i pet: le iniziative della Lav

La LAV, Lega anti vivisezione, si allinea alle offerte di tante altre associazioni ed enti benefici ed offre dei veri e propri pacchetti per matrimoni e viaggi di nozze.

Se vi state accapigliando perché non sapete quali bomboniere scegliere, sappiate che potrete fare una donazione alla LAV e ricevere delle pergamene da regalare ai vostri ospiti. Verranno così informati che avrete donato una cifra per sostenere una delle campagne LAV.

Ci sono, quella supporta Cani & Gatti, qella che denuncia e ostacola la Zoomafia e via dicendo. Sul sito trovate anche utili informazioni su come realizzare una lista nozze o una luna di miele adatte a due animalisti convinti. Certo, gli esperti di galateo vi diranno che non è elegante proporre o imporre una scelta di questo genere ai propri ospiti.

Ma, come direbbe il mitico Clark, me ne infischio dell’eleganza: l’amore per la vita, il rispetto, l’impegno a favore degli altri e degli animali sono di quanto più elegante ci possa essere nell’animo umano. Che ne dite?

Seguici anche sui canali social