Petsblog CURIOSITÀ Canzoni “canine” – I Love My Dog

Canzoni “canine” – I Love My Dog

Cat Stevens I love my dog: Amo il mio cane tanto quanto amo te ma il tuo amore può venir meno, mentre il suo sarà sempre con me.

Canzoni “canine” – I Love My Dog

Cat Stevens è un famoso cantante degli anni Settanta. Molto più noto per la sua più famosa canzone, Father and Son, non è certo stato una meteora nel firmamento della musica. Vi ricordate quando vi dicevamo (ormai oltre un anno e mezzo fa, in occasione di San Silvestro del 2010!) che in molti avrebbero passato la vigilia dell’anno nuovo con il proprio pet? Beh, Cat, o come si fa chiamare ora, Yusuf Islam dopo la sua conversione, ha dedicato addirittura una canzone a questa “scelta”.

Si chiama, nemmeno a dirlo, I love my dog e, nel suo testo, spiega ad una ipotetica fidanzata perchè, tra i due, lui scelga senza dubbio il suo amico peloso. Lo spiega anche in parole chiare e prive di fraintendimenti:

Amo il mio cane tanto quanto amo te ma il tuo amore può venir meno, mentre il suo sarà sempre con me.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.