Petsblog Cani Vestaglie, pigiami e accappatoi per cani di alta classe e di piccola statura

Vestaglie, pigiami e accappatoi per cani di alta classe e di piccola statura

Di pigiama per cani, come anche di accappatoi, ne avevamo già parlato su Petsblog, ma in termini generali. I capi che vedete in questo post, invece, sono dedicati a cani di alta classe. Vestaglie, capi da notte e da bagno, sono realizzati in materiali pregiati, anche in pura seta, ma il loro costo resta tutto […]

Vestaglie, pigiami e accappatoi per cani di alta classe e di piccola statura

Di pigiama per cani, come anche di accappatoi, ne avevamo già parlato su Petsblog, ma in termini generali. I capi che vedete in questo post, invece, sono dedicati a cani di alta classe. Vestaglie, capi da notte e da bagno, sono realizzati in materiali pregiati, anche in pura seta, ma il loro costo resta tutto sommato ragionevole, almeno su Glamour dog. Mi chiedo, però, se un cagnolino che indossa un capo in seta rosa possa poi andare d’accordo con uno che usa l’accappatoio a forma di rana.

Vestaglia bordeaux
Vestaglia in seta rosa
Accappatoi a forma di animali
Accappatoio a forma di rana

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.