Petsblog CURIOSITÀ Foto contest: a cosa pensa il cagnolino nella foto?

Foto contest: a cosa pensa il cagnolino nella foto?

Anni fa c’era una pubblicità di una marca di fazzoletti di carta il cui slogan recitava: “il posto più morbido dove mettere il naso”. Secondo voi a cosa sta pensando il cagnolino di questa foto? Sarà infastidito dai capelli o magari dal maglione? Quello che so è che se provo a fare la stessa foto […]

Foto contest: a cosa pensa il cagnolino nella foto?


Anni fa c’era una pubblicità di una marca di fazzoletti di carta il cui slogan recitava: “il posto più morbido dove mettere il naso”. Secondo voi a cosa sta pensando il cagnolino di questa foto? Sarà infastidito dai capelli o magari dal maglione? Quello che so è che se provo a fare la stessa foto con il mio pitbull mi serve una maglietta XXXL!

Foto| Daily squee.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.