Petsblog Una tenda canadese per cani

Una tenda canadese per cani

L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura. La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public […]

Una tenda canadese per cani


L’idea porta la firma di Slade Architecture e rassicuro da subito i lettori non ha fini commerciali, anche perchè sfido a trovare case capaci di contenere tale struttura.

La cuccia è in laminato e richiama il disegno della tenda canadese, Pup Tent è stata disegnata in occasione dell’asta di New York Design Trust for Public Space, e desidera solo migliorare gli spazi pubblici di New York. Apprezzo lo sforzo ma non credo che riuscirà nell’intento.

Ironia a parte, la cuccia presenta un design capace sia di far circolare l’aria all’interno che di catturare la luce naturale attraverso un’apertura nella parte superiore.Ho solo un dubbio, e la pioggia? Oltre al sole e l’aria il buco mi sembra ideale anche per far passare eventuale maltempo.

Via | Dog-milk




Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.