Petsblog Woofer, il cappotto musicale

Woofer, il cappotto musicale

Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere […]

Woofer, il cappotto musicale


Quando crediamo di aver già visto tutto, o abbastanza dipende dai punti di vista, ecco comparire l’ennesimo nuovo prodotto capace di stupire, è quello che mi è capitato scovando Woofer in rete, un cappotto per cani collegabile all’ iPod per ascoltare la musica a passeggio.

Costruiti a mano a Philadelphia questi cappottini vorrebbero convincerti a condividere la tua musica con amici e cani, al parco o nel giardino di casa.

Non è chiaro, ma credo sia possibile anche registrare le proprie canzoni nel caso ci si diletti in musiche varie. L’oggetto mi lascia perplessa, l’unica consolazione è che una parte dei circa $ 200 va in beneficenza.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.