Petsblog CURIOSITÀ In Inghilterra si colorano di verde le cacche di cane

In Inghilterra si colorano di verde le cacche di cane

Ognuno affronta il problema come vuole, e come può, ma questo è un metodo davvero inusuale, una cittadina inglese ha deciso di colorare di verde brillante le cacche di cane lasciate sui marciapiedi dai non curanti padroni.La pittura spray viene usata su tutte le cacche del paese, l’idea vorrebbe provocare uno shock ai maleducati proprietari […]

In Inghilterra si colorano di verde le cacche di cane

Ognuno affronta il problema come vuole, e come può, ma questo è un metodo davvero inusuale, una cittadina inglese ha deciso di colorare di verde brillante le cacche di cane lasciate sui marciapiedi dai non curanti padroni.

La pittura spray viene usata su tutte le cacche del paese, l’idea vorrebbe provocare uno shock ai maleducati proprietari di cani, le cacche colorate vengono lasciate sul marciapiedi per una settimana prima di venire pulite.

Certo non sarò l’unica a mostrare perplessità in merito, a parte lo stupore iniziare nel trovare le strade a pois verde, il record pare sfiori le 200 cacche in un breve tratto di strada, la novità passa e l’essere umano tende ad abituarsi a tutto, anche alle cacche verdi. A mio avviso a parte il tocco originale di colore l’iniziativa avrà vita breve.

Via | Dogblog.dogster

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.