5 regali da fare agli amanti dei cani

Natale si avvicina, e non sapete ancora cosa regalare al vostro amico amante degli animali? Ecco alcune idee perfette a cui ispirarvi!

Regali cani

Il Natale si avvicina e non sapete cosa regalare al vostro amico amante degli animali? Noi di Petsblog abbiamo deciso di darvi una mano, e di segnalarvi alcune idee davvero perfette per far felice tutte le persone pet-friendly che fanno parte della vostra vita! Non ci crederete, ma i regali che potreste fare ai vostri amici sono davvero moltissimi. Scopriamo insieme quali sono i più belli!


  1. Collari, guinzagli, giocattoli, lettini e ciotole personalizzate: ogni padroncino che si rispetti sarà senza dubbio felicissimo di ricevere un bel guinzaglio personalizzato per il proprio cagnolino. Potreste far applicare al guinzaglio o al collare una targhetta dove sarà riportato il nome dell’animale, e magari anche il numero di telefono del proprietario, in modo che, se Fido dovesse smarrirsi, sarà più semplice farlo tornare a casa.

  2. Un kit per realizzare l’impronta di Fido: anche questo è un regalo che piacerà di certo ai vostri amici, poiché potranno creare un ricordo del proprio animale domestico davvero speciale!

  3. Abbigliamento per cani: se il cane tende ad avere molto freddo, un maglioncino o un giubottino sarà davvero un regalo perfetto per lui (e per il suo padroncino), non trovate?

  4. Libri di ricette per cani, gatti e altri animali domestici: se il vostro amico ama cucinare, e predilige un’alimentazione per il suo pet, un libro di ricette ad hoc sarà la scelta più intelligente e senz'altro gradita!

  5. Giochi interattivi: e infine, un regalo che piacerà sia ai vostri amici che ai loro pets sarà un bel gioco interattivo. In commercio esistono moltissimi tipi di giochi che saranno perfetti per stimolare l’intelligenza degli animali, rendendoli più attivi e facendoli divertire!


 

Foto da iStock

  • shares
  • +1
  • Mail