Petsblog Novità La strana storia di Rocco, il pappagallo che ordina il cibo con Amazon Alexa

La strana storia di Rocco, il pappagallo che ordina il cibo con Amazon Alexa

Ecco Rocco, un pappagallo che ama fare shopping usando Amazon Alexa!

La strana storia di Rocco, il pappagallo che ordina il cibo con Amazon Alexa

Negli ultimi tempi si è molto parlato di Amazon Alexa, un assistente personale che offre la possibilità di fare chiamate, impostare timer, ascoltare musica, stilare liste, fare acquisti su internet e molto altro ancora. Molti si sono già innamorati di questo nuovo dispositivo, e fra i suoi fan vi è adesso anche un pappagallo di nome Rocco.

Questo simpatico amico è un cenerino (Psittacus erithacus) che vive nello Oxfordshire, nel Regno Unito, e che nei giorni scorsi ha chiesto al suo assistente personale, Alexa, di aggiungere alla lista della spesa delle prelibatezze come fragole, anguria, uvetta, broccoli e gelato. Rocco ha anche ordinato un aquilone, lampadine e persino un bollitore. Inoltre, il pappagallo ama ballare, e la sua padroncina, una donna di nome Marion Wischnewski, lo trova spesso intento a chiedere al dispositivo di riprodurre le sue canzoni preferite.

Spesso torno a casa dopo un giorno fuori, e trovo musica romantica. Lui adora fare il boogie con Alexa. Ma deve essere qualcosa di veloce, come le canzoni dei suoi cantanti preferiti, i Kings of Leon.

La donna racconta che Rocco e Alexa chiacchierano tra loro tutto il giorno, e la scena deve essere a dir poco divertente!

Poi devo controllare la lista della spesa e cancellare tutti gli articoli che ha ordinato.

via | FoxNews

Seguici anche sui canali social