Petsblog Cani Ecco Zorro, il cane poliziotto più piccolo del mondo

Ecco Zorro, il cane poliziotto più piccolo del mondo

Ecco Zorro, il cane poliziotto più piccolo del mondo.

Ecco Zorro, il cane poliziotto più piccolo del mondo

Un chihuahua che pesa meno di due chili può fare il cane poliziotto? Non ci crederete, ma la risposta è si! Il cane in questione si chiama Zorro, ed è giustamente considerato il cane poliziotto più piccolo del mondo, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze! Con il suo peso di 1,9 kg, Zorro è diventato il simbolo della polizia di Marblehead, una cittadina nello stato dell’Ohio.

Gli agenti hanno deciso di adottarlo e di metterlo subito a lavoro, non prima però di avergli fatto prestare giuramento come mascotte ufficiale della polizia di Marblehead.

Zorro si sta allenando duramente per diventare un vero e proprio agente di polizia, e nel frattempo, si occupa di migliorare la società, facendosi coccolare nelle biblioteche pubbliche dai bambini che hanno difficoltà a leggere, portando un po’ di allegria nella vita degli anziani nelle case di riposo, facendo compagnia alle persone malate negli ospedali e molto altro ancora. Insomma, questo piccolo amico si sta già dando molto da fare, ed i suoi concittadini non possono fare a meno di apprezzare il suo lavoro.

Gli agenti fanno inoltre sapere che presto Zorro verrà promosso, e potrà pattugliare le strade della città insieme ai suoi colleghi umani per acciuffare i criminali!

Che dire? Non pensate anche voi che sia un cane poliziotto semplicemente tenerissimo?

via | Tio.ch
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.