Petsblog Novità La tenera amicizia fra un cane e un canguro

La tenera amicizia fra un cane e un canguro

Ecco il tenero video di un cane e di un canguro che si fanno le coccole e giocano insieme.

La tenera amicizia fra un cane e un canguro

Di amicizie strane, il mondo animale ne è davvero pieno. In questi anni vi abbiamo raccontato moltissime storie davvero tenerissime, come quella dell’amicizia speciale fra un cane e una papera (che potete vedere qui sotto), o quella della strana amicizia fra dei gatti e una lumaca, o fra una colombella e un gattino abbandonato. Insomma, i nostri amici pelosi (e non) sono in grado di mostrarci esempi di amicizia davvero bellissimi.

Oggi vogliamo segnalarvi un’altra coppia di amici davvero molto speciale. Stiamo parlando di Blu e Trooper, rispettivamente un canguro e un bel cagnolone. I due sono stati beccati mentre si scambiavano tenerezze e mentre giocavano insieme, e la scena – come potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto – è a dir poco tenerissima.

Il video è stato girato nell’Australia occidentale, dove Ed Trindall si è imbattuto in questo tenero momento di coccole e divertimento fra il suo bel rottweiler di nome Trooper e un bel canguro. I due, come potete vedere nel video, si sono prima scambiati qualche coccola, poi hanno cominciato a giocare insieme, e infine si sono scambiati altre coccole.

La scena ha già fatto innamorare il popolo del web, che non ha resistito alla tenerezza di questi due simpatici amici coccoloni! Non vi rimane che dare un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e conoscere questa bella e improbabile coppia di amici animali!

 

 

 

Seguici anche sui canali social