Petsblog Novità Pappagallo Ara messicano rubato a Ventimiglia

Pappagallo Ara messicano rubato a Ventimiglia

Un rarissimo pappagallo "Ara messicano" è stato rubato nei giorni scorsi. Ecco come si sono svolti i fatti.

Pappagallo Ara messicano rubato a Ventimiglia

Un rarissimo pappagallo di razza “Ara Messicano” è stato rubato nelle scorse settimane da un’azienda floricola di Ventimiglia. Il pappagallo era chiuso in una serra, nella sua gabbia, quando sono entrati dei ladri che volevano rubare l’incasso dell’azienda. Non avendo trovato denaro, questa sarebbe l’ipotesi del proprietario dell’attività, pare che i malviventi abbiano deciso di rubare dunque l’animale, dopo essere stati messi in fuga dall’allarme che era scattato quando hanno fatto irruzione negli uffici.

Ci siamo accorti dell’intrusione dei ladri, stamani, quando arrivando in azienda Cocò non ci ha salutato con il suo solito ‘Ciao’, ci siamo guardati intorno e abbiamo visto la gabbia vuota e alcune penne di Cocò a terra

fa sapere il papà umano del pappagallo, il quale ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine. La polizia scientifica non esclude però che possa essersi trattato di un furto su commissione. Una delle ipotesi sarebbe infatti quella che l’animale possa essere stato rubato per farlo riprodurre.

Non possiamo che sperare che il “piccolo” Cocò possa tornare presto a casa!

via | Ansa

Seguici anche sui canali social