Petsblog CURIOSITÀ Ecco Zira, il cane che adora andare a fare shopping

Ecco Zira, il cane che adora andare a fare shopping

Ecco un cagnolino che adora fare shopping!

Ecco Zira, il cane che adora andare a fare shopping

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino davvero speciale. Stiamo parlando di Zira il Corgi, una signorina tutto pepe che di recente ha fatto innamorare il popolo del web. La storia di Zira ha avuto inizio quando la cucciolotta è stata portata dai suoi genitori umani a fare una passeggiata da Target.

La quattrozampe non faceva che sorridere mostrandosi entusiasta, al punto tale che i suoi padrocini hanno deciso di pubblicare il video della sua avventura su Instagram, video che è stato condiviso centinaia di migliaia di volte. In seguito, Jesse e Kasey, i genitori umani di Zira, hanno appreso che in realtà non avrebbero potuto portare l’animale da Target, poiché il negozio consente l’ingresso solo ai cani guida.

Fine del divertimento e dello shopping per Zira? Certo che no! I viaggi di questa shopping addicted non sono affatto finiti! La splendida cagnolina dagli occhi azzurri è infatti andata a visitare tanti altri negozi che permettevano l’ingresso agli animali, e pian piano è diventata un vero piccolo fenomeno del web!

Zira adora incontrare nuove persone mentre compra qualche nuovo regalo, qualche snack o dei giocattoli, e adesso che la signorina ha più di un anno, continua ad amare lo shopping, fare spese folli, gite in spiaggia e, naturalmente, incontrare nuovi amici lungo la sua strada. Non vi sembra anche a voi una cagnolina a dir poco adorabile?

via | Mnn

Seguici anche sui canali social