Calza della befana per cani: 8 idee per i vostri cuccioli

Oggi tutti i bambini del mondo festeggiano il giorno della Befana, ed anche i nostri amici cuccioli meritano davvero di ricevere qualche regalino nascosto dentro una bella calza. Ecco alcune idee perfette per i vostri cuccioli.

Calza della befana per cani

Oggi tutti i bambini festeggiano il giorno della Befana, e di certo avranno già scoperto quali regali ha lasciato loro quella strana signora che va in giro per il mondo a bordo di una scopa. Ebbene, se anche voi avete in casa dei cagnolini, forse non avete pensato che anche loro potrebbero essere felicissimi di ricevere una bella calza della befana. Ma cosa potremmo mettere al suo interno? In questo articolo vogliamo darvi alcuni consigli utili per realizzare una calza della befana per cani last minute, per gli eterni ritardatari!

All’interno della calza per il vostro cane potreste mettere delle leccornie, come dei buonissimi biscotti fatti in casa (rigorosamente per cani naturalmente), ma non solo! Ecco alcune idee perfette per regalare una bella calza della befana ai vostri Pets!


  1. Giochi in gomma per il vostro cane

  2. Ossi e snack golosi

  3. Dei giochi interattivi grazie ai quali potrete stimolare la curiosità e l’intelligenza del vostro cane

  4. Una pettorina nuova di zecca ed elegantissima

  5. Un guinzaglio nuovo da abbinare al collare

  6. Se il vostro cane tende ad avere spesso freddo, anche un cappottino adatto sarà il regalino ideale

  7. Una calda copertina dove il vostro amico a quattro zampe potrà rannicchiarsi durante le fredde giornate invernali

  8. Una ciotola nuova per la pappa, magari decorata in modo carino, apposta per il vostro cucciolotto.


Come potete vedere, le idee per riempire la calza del vostro amico a quattro zampe non mancano, non vi rimane quindi che uscire a fare acquisti, e regalare un po’ di allegria anche al vostro cucciolotto!

  • shares
  • +1
  • Mail