Petsblog Novità Lady Gaga in lutto per la morte del cavallo Arabella

Lady Gaga in lutto per la morte del cavallo Arabella

Durante una cerimonia di premiazione, Lady Gaga raggiunta dalla notizia che il cavallo Arabella era in fin di vita.

Lady Gaga in lutto per la morte del cavallo Arabella

Lady Gaga in lutto per la morte dell’adorato cavallo Arabella. La notizia che il suo amato animale era in fin di vita le è arrivata mentre si trovava alla premiazione dei Critics Choise Awards 2019. Miss Germanotta è subito corsa accanto ad Arabella, per stare insieme a lei nelle ultime ore della sua vita, postando poi su Instagram una serie di foto e di commenti toccanti per ricordare il suo cavallo che non c’è più, che è volato sul Ponte dell’Arcobaleno.

Al termine dei Critics Choice Awards, che si sono svolti il 13 gennaio a Washington, Lady Gaga ha ricevuto la brutta notizia. Subito è corsa a casa per dare l’addio a quel cavallo con cui ha da sempre avuto un legame particolare, come ricorda la stessa cantante sui suoi social.

Visualizza questo post su Instagram

Goodbye, my angel ?

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Sono così onorata e fortunata di aver vinto i due Awards “Best Song” e “Best Actress” accanto a Glenn Close. Il mio cuore esplode di orgoglio. Ma mi rende triste annunciare che appena dopo la cerimonia ho saputo che il mio cavallo Arabella stava morendo. Sono corsa da da lei per dirle addio.

Ha scritto la cantante su Instagram e poi ha aggiunto:

Lei è ed era un bellissimo cavallo. Le nostre anime e i nostri spiriti erano uniti. Quando lei stava male, anche io stavo male. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso. Lunghe passeggiate insieme galoppando per i canyon. Darle i suoi biscotti. Sarà sempre una parte di me. Sono davvero triste. Ma voglio che la tua sofferenza finisca e che si aprano le porte del paradiso per te. Ti voglio bene. Ragazza, dove stai pensando di andare?

Foto Instagram

Seguici anche sui canali social