Adozioni animali su Petsblog: Zinna sogna una vera famiglia

Ecco Zinna, una cagnolina che ha bisogno di conoscere l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Zinna

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi Zinna, una cagnolina che sogna da sempre l’amore di una vera famiglia. Zinna è una cucciolotta di 2 anni, e sin dall’inizio della sua vita non ha mai avuto la fortuna di trovare una famiglia disposta ad adottarla e ad amarla per come merita.

Questa signorina dallo sguardo magnifico arriva dalla Spagna, dove è stata salvata dalla soppressione. Purtroppo, del mondo non ha mai conosciuto nulla.

In un primo momento questa signorina potrebbe sembrare molto timida, ma dopo che vi avrà conosciuti, saprà inondarvi di amore e coccole, diventando – come raccontano i volontari che la conoscono bene - “una bimba tutta gioco e felicità”. Zinna ha due occhi incantevoli e dolcissimi. Questa signorina convive serenamente con cani maschi, e non vede l’ora di scoprire cosa voglia dire essere amati da una famiglia vera.

La cucciolotta si trova in provincia di Milano, e se anche voi vi siete innamorati della sua storia e dei suoi occhi, non dovete far altro che contattare il numero di telefono 349 31 54 238, tutti i giorni (dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00).


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • +1
  • Mail