Petsblog Novità Questo cane è il nuovo concierge di un hotel di lusso ad Aspen

Questo cane è il nuovo concierge di un hotel di lusso ad Aspen

Ecco Kitty Jacob Astor II, il nuovo concierge a quattro zampe del St. Regis di Aspen.

Questo cane è il nuovo concierge di un hotel di lusso ad Aspen

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato la storia di una gatta che è stata assunta per tenere alla larga i topi dalle camere di un albergo che si trova in Islanda. Ebbene, oggi eccoci qui a parlarvi di un altro impiegato modello, e anche questa volta si tratta di un impiegato a quattro zampe. Stiamo parlando del nuovo concierge di un prestigioso Hotel, un cucciolone appartenente alla razza bovaro del bernese, e di nome Kitty Jacob Astor II, che da qualche tempo svolge il suo lavoro presso il St. Regis di Aspen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kitty: “I’ve got the doggy bag ready, guys. So just put the snacks inside whenever you want. I’ll wait right here….”

Un post condiviso da Kitty Jacob Astor IV (@kittythebernese) in data:

Il cucciolone, che per il momento è un tenero cagnolino, arriverà presto a pesare più di 40 chili, e darà il benvenuto agli ospiti che alloggeranno nel “suo” albergo situato fra le Montagne Rocciose del Colorado.

Come la nostra gatta “acchiappatopi” islandese, anche il cucciolone (dal nome forse non molto appropriato) Kitty avrà la sua bella lista di cose da fare, fra le quali si segnalano: accogliere gli ospiti, coccole, presenziare durante gli eventi dell’hotel e salutare per la buonanotte.

Il nostro nuovo amico sta già diventando una piccola star del web, ed è molto amato dai clienti dell’albergo. Se però neanche voi avrete a breve la possibilità di andare ad Aspen a trovarlo, su Instagram potrete seguire tutte le sue divertenti avventure!

Date un’occhiata al suo profilo e fateci sapere cosa ne pensate! Non si tratta di un cucciolone semplicemente adorabile?

via | La Stampa
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social