Il gatto obeso Bruno ha trovato una casa e finalmente sta dimagrendo

Ricordate il gatto obeso Bruno? Ebbene, il micio ha trovato una casa per sempre, e sta anche dimagrendo!

Bruno gatto

Bruno il gatto obeso che cammina su due zampe ha trovato una casa per sempre. Qui su Petsblog vi avevamo parlato di lui qualche mese fa, quando il rifugio Wright Way Rescue di Morton Grove dell'Illinois aveva lanciato un appello per riuscire a trovare una casa per il piccolo amico cicciottello. Come vi avevamo raccontato, il simpatico micione ha trovato i genitori umani che fanno al caso suo, ovvero Lauren Paris e il suo fidanzato, Jason Bartlett, di Chicago.

Si tratta di una coppia che ha deciso di mettere a dieta il nuovo pet, in modo da fargli avere una vita finalmente normale.

Visualizza questo post su Instagram

My son learning his angles 💫

Un post condiviso da Lauren Paris (@theelaurenparis) in data:

Quando è stato adottato, Bruno pesava ben 11 chili, ma adesso ne ha persi già un paio, ed è arrivato a pesare 9,2 chili. Naturalmente il micione ha ancora molta strada da fare prima di poter raggiungere il suo peso forma, ma aver perso già quei due chiletti avrà di certo contribuito a migliorare la sua salute.

Visualizza questo post su Instagram

Had to share because #October3rd is life

Un post condiviso da Lauren Paris (@theelaurenparis) in data:

Bruno continua comunque a camminare su due zampe, ma è senza dubbio molto più attivo e dinamico. Il micione segue una dieta di 250 calorie al giorno e svolge regolarmente della sana attività fisica.

Bruno ha una personalità unica, è una bella combinazione di così tanti opposti: può essere scontroso e burbero come un vecchio, e un minuto dopo torna a essere un cucciolo dispensatore di fusa. A lui piace moltissimo stare sempre al centro dell'attenzione. E ogni volta che abbiamo degli ospiti a casa lui va a salutarli e miagola all'infinito finché non decidono di accarezzarlo. E' un vero spasso e noi lo amiamo tantissimo.

via | Msn
Foto da Instagram

  • shares
  • +1
  • Mail