La famiglia Icardi in lutto per la morte di Coco

Lutto nella famiglia Icardi: è morto Coco, il cane del calciatore.

;orto Cokito, il cane di Mauro Icardi

Lutto a casa Icardi: è morto Coco, il cane di Mauro Icardi. Con un commovente addio sul suo profilo Instagram, il capitano nerazzurro ha dato il triste annuncio tramite un post. Un addio struggente al piccolo Cokito, una morte prematura e inaspettata. Icardi ha definito il suo cane Coco "amico fedele". Queste le parole di Mauro Icardi: "Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia".

Questo è un momento critico della vita di Icardi: le trattative per il rinnovo incerte, come ci spiegano i nostri amici di Calcioblog, l'eliminazione dell'Inter dalla Coppa Italia, l'assenza di gol in campionato e anche l'incendio scoppiato nella sua villa a Brienno. E adesso la morte del suo cane. I fan di Icardi conoscevano bene Coco: il cagnolone aveva anche un suo profilo ufficiale su Instagram, con ben 55mila follower.

Immediato il sostegno dei fan e di tutti coloro che hanno subito la perdita di un animale domestico, un lutto che non semplice è facile elaborare (a questo proposito, consigliamo di leggere il libro Il dolore negato di Pier Luigi Gallucci, libro che spiega come elaborare il lutto per la morte di un animale domestico).

Questo il post di Instagram dove Icardi ha dato la triste notizia:

Via | Gazzetta

Foto | Pagina Facebook di Mauro Icardi

  • shares
  • +1
  • Mail