Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Tito

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Tito

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, ecco Tito, un cucciolone che è stato abbandonato e che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Tito

Torniamo con la nostra rubrica delle “Adozioni animali su Petsblog“, e oggi conosciamo un cucciolone davvero bellissimo. Il cagnolone che potete vedere nella foto in alto si chiama Tito, ha 2 anni, ed ha già scoperto quanto possano essere crudeli alcuni esseri umani. La sua vecchia famiglia lo ha infatti abbandonato, e da allora il piccoletto non riesce davvero a farsene una ragione.

Non riesce a vivere dietro le sbarre di un box freddo e inospitale, e vorrebbe solamente trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo davvero, a tempo indeterminato.

Tito ha un carattere davvero dolcissimo, convive serenamente insieme ai cani femmina, è giocoso e molto paziente. Inoltre, questo nostro bellissimo amico adora fare delle passeggiate con pettorina e guinzaglio.

Se anche voi vi siete innamorati di lui e desiderate regalargli la felicità che merita, potrete trovarlo in provincia di Milano. Per maggiori informazioni, potrete chiamare tutti i giorni (dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00) i numeri:

  • 3661976489
  • 3493154238

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social