Petsblog VIDEO Il tenero video del pipistrello che adora le coccole

Il tenero video del pipistrello che adora le coccole

Ecco un baby pipistrello che ama farsi fare le coccole.

Il tenero video del pipistrello che adora le coccole

Avete paura dei pipistrelli, o pensate che si tratti di esseri spaventosi o ripugnanti? Oggi vogliamo condividere insieme a voi un video che vi farà ricredere! In questo articolo vogliamo presentarvi infatti un baby pipistrello semplicemente adorabile. Il piccoletto che potete vedere qui sopra si chiama Jeddah, vive insieme agli altri animali ospitati presso il Sydney Wildlife, in Australia, ed è un animale a dir poco insolito.

Jeddah è stato salvato quando era ancora piccolissimo. Il tenero pipistrello era rimasto orfano, ed i membri del parco, che si trova nel cuore della città di Sydney, lo avevano trovato ferito e completamente solo. In casi del genere, dopo le cure il pipistrello tende a cercare la sua libertà, ma – come abbiamo accennato – quello di Jeddah è un caso davvero diverso dal solito.

Il pipistrello ama stare in compagnia dei suoi amici umani, e più di ogni altra cosa ama farsi fare tante coccole. La dimostrazione potete trovarla nel video che vi segnaliamo qui sopra, dove potete vedere il simpatico Jeddah mentre si trova beatamente accoccolato con un suo amico umano, intento a beccarsi una buona dose di coccole e carezze.

A far sorridere, oltre ovviamente alla tenera scena, è il fatto che il piccoletto non riesce a trattenere la gioia di ricevere tante coccole, e squittisce allegramente mentre si gode il suo momento di dolcezza. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una scena a dir poco bellissima? Dopo aver conosciuto il piccolo Jeddah, avete ancora pausa dei pipistrelli?

Seguici anche sui canali social