Adozioni animali su Petsblog: Maya cerca una famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, e questa volta conosciamo la piccola Maya, una cucciolotta che ha davvero bisogno di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Maya

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, oggi vi presentiamo una cagnolina semplicemente bellissima. Il nome della cucciolotta che potete vedere nella foto è Maya, e il 9 agosto 2017, dopo 2 anni di prigionia, la nostra amica ha ritrovato la libert. Maya aveva sempre vissuto legata a catena, fissa alla porta di un casolare abbandonato.

La piccolina non aveva la possibilità di muoversi, né di correre e giocare. Fortunatamente, a salvarla sono state le Guardie dell’OIPA di Pesaro, che l’hanno portata via da quella vita (se così può essere definita).

Adesso Maya aspetta ancora una famiglia. In canile purtroppo soffre molto, perché non sopporta più di rimanere chiusa in un box. Maya, come tutti i cani e gli animali del mondo, ha bisogno di correre e giocare, e soprattutto ha bisogno di trovare qualcuno che sia disposto a farle capire cosa voglia dire essere amati. Quel qualcuno potreste essere voi. Maya ha 2 anni, è dolcissima, socievole con tutti e non vede l’ora di regalarvi tutto il suo affetto.

Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cucciolotta, contattate Matteo Ceccolini, Coordinatore Guardie eco zoofile OIPA Pesaro Urbino: Tel. 389 5359219; indirizzo email guardiepesarourbino@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • +1
  • Mail