Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Dookie

Ecco Dookie, una cagnolina che ha bisogno di una vera famiglia.

Dookie adozione cane

Rieccoci insieme con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Prepariamoci a conoscere un nuovo amico davvero bellissimo, un cagnolino di nome Dookie, che ha un sogno da realizzare, ovvero quello di trovare una famiglia disposta a portarlo via dal suo box, e di fargli scoprire un mondo fatto di amore e affetto.

Dookie è un cucciolo di soli 8 mesi, che è stato salvato dai volontari dell’OIPA di Enna. Il cucciolotto era magrissimo e denutrito. Per troppo tempo ha vissuto in completa solitudine, nell’indifferenza della gente, patendo il freddo e la paura. Grazie a delle persone dal cuore d’oro, il cagnolino è stato curato e nutrito, e adesso che è in piena forma non vede l’ora di trovare una famiglia disposta ad amarlo per come merita.

Dookie è un cane di futura taglia medio/piccola, è molto vivace e davvero dolcissimo, e per lui si cerca una famiglia amorevole e paziente, disposta a guidarlo in un mondo tutto da scoprire. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, chiedete maggiori informazioni contattando Daniela Nobile, Delegata OIPA Enna e provincia al numero di telefono 339 3791737 o all’indirizzo email enna@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail