Petsblog Video uccelli E’ l’ora delle coccole per questo gufo e la sua amica umana

E’ l’ora delle coccole per questo gufo e la sua amica umana

Il tenero momento delle coccole fra un gufo e la sua amica umana.

E’ l’ora delle coccole per questo gufo e la sua amica umana

Certe volte gli animali, anche quelli più impensabili, sono capaci di compiere gesti davvero tenerissimi. Siamo abituati a vedere video e foto di cani coccoloni, di gatti che mostrano tutto il loro affetto, persino video di volpi che si fanno fare le coccole, e anche di pappagalli tenerissimi, ma è raro vedere un gufo che scambia tante tenerezze con la sua amica umana.

Nei giorni scorsi, su Instagram, è stato pubblicato un video davvero dolcissimo, che ha per protagonista, come avrete capito, un tenero gufo coccolone.

La ragazza che ha pubblicato il video racconta che si tratta di un momento vissuto quando faceva la volontaria presso il centro di riabilitazione per animali EagleEncounters, dove ha conosciuto il nuovo amico pennuto, e – come potete vedere – ha stretto con lui una bellissima amicizia.

Niente come un gufo parrucchiere per renderti più carina! Questo è un ritorno al passato, di quando ero volontaria all’@eagleencounters. Il gufo era in riabilitazione. Anche se gli umani hanno abusato di lui, ha ancora un dolce cuore e ama aiutarmi a sistemare i capelli. Davvero, non meritiamo i gufi.

Che dire? Anche questa volta si tratta di una scena davvero tenerissima, che ci ricorda quanto possano essere dolci e amorevoli i nostri amici animali, anche quelli più inaspettati come il nostro simpatico gufo parrucchiere! Non siete d’accordo?

Seguici anche sui canali social